- Scuola Musica Città di Pordenone -

La nostra scuola

L’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone

L’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone nasce nel 2015 per gestire la scuola omonima e l’Accademia Pianistica F. Chopin.
Una realtà nuova ed autonoma che si avvale di insegnanti riconosciuti professionalmente non solo nel nostro territorio ma anche a livello internazionale.
Sempre aperta a tutte le realtà musicali che mantenendo la propria identità vogliano farne parte.

Con chi collabora

Collabora con importanti istituzioni quali scuole di musica ed accademie fortemente professionalizzanti valorizzando la didattica di base attraverso l’avvicinamento precoce alla musica dei bambini fin dall’età di due anni.
I corsi sono rivolti ad ogni fascia d’età, collettivi ed individuali di promozione della cultura e della pratica musicale e di formazione e aggiornamento professionale, con particolare attenzione alle materie e discipline musicali ed in generale ad altri argomenti di interesse culturale ed umanistico.