Fernand Marcon aka Mark Anthony nasce nella provincia di Pordenone nel 1991, la passione per vari generi musicali che spaziano dalle sonorità elettroniche a quelle più classiche, lo immergono fin da giovanissimo nel mondo dei dj/producer. Curioso e intraprendente inizia a collaborare con altri dj, cantanti e amici musicisti ad abbinare vari generi musicali per creare un filone musicale unico.Con ritmi eleganti e grintosi accompagnati, da sonorità calde e accentuate inizia a pubblicare i suoi primi ep, partecipa come parte integrante alla fondazione dell’etichetta discografica Revolution Records Italia.
All’interno del progetto Revolution inizia a produrre, registrare e mixare generi musicali come l’hip hop, pop, dance, funky e musica elettronica, aiutando diversi giovani a produrre i primi singoli e album.
Così la passione , porta il producer a specializzarsi presso la struttura di PERCORSI AUDIO con AVID nella gestione di una DAW profesionale come PRO TOOLS HD e ABLETON LIVE, facendogli fare un’accademia di produzione con la MAT MUSIC ACADEMY ITALIA e diversi corsi di Mix e Mastering.
Ha studiato con: Salvatore Addeo, Marco Vannucci, Donato Masci, Alex Trecarichi, Gigi Barocco , Christian Lindemann, Diego Calvetti, Mirko Cascio, Fabrizio Simoncini e Senio Corbini.
Nel settembre 2017 diventa Tecnico del suono & Music Production al TUNE MUSIC LAB, portandolo a mettere in pratica tutte le tecniche apprese negli anni. Oggi, Fernand collabora e realizza progetti radio/televisivi, progetti musicali, corsi di produzione e di mixaggio ed è collaboratore dell’azienda VAUTINN Srl come producer /sound design e sound branding.