Per il 1° Festival Internazionale di Clarinetto Portus Naonis, l’ASMCP è lieta di ospitare il Concerto per pianoforte e clarinetto con il M° Fabio di Casola, che si svolgerà il 2 luglio alle ore 18.30 presso l’Ex Convento di San Francesco.

Fabio Di Casola
Vincitore del 1° premio al prestigioso Concorso Internazionale di Musica di Ginevra nel 1990 e del Prix Patek Philippe. Nel 1998 viene eletto “Musicista svizzero dell’anno” parallelamente da una giuria di esperti e dal pubblico. Professore di clarinetto e di musica da camera dal 1991 presso la Hochschule der Künste di Zurigo, è anche fondatore e direttore artistico del Festival di Musica da Camera KLang.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norma anti-Covid. Per info e prenotazioni: scuolamusicapordenone@gmail.com