L’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone, in collaborazione con il PAFF , organizza i Concerti di Fine Anno Scolastico che si svolgeranno nelle serate del 27, 28, 29 e 30 Maggio presso il Palazzo delle Arti del Fumetto (Parco Galvani, Pordenone).

I concerti vedranno protagonisti gli Allievi della Scuola di Musica Città di Pordenone che, con le loro note, allieteranno le sale del PAFF con una serie di esibizioni itineranti lungo il percorso della mostra “GIORGIO CAVAZZANO: SIDE BY SIDE”. La mostra presenta oltre 100 opere originali di Cavazzano tra tavole e fumetti, schizzi e studi e gli straordinari e rarissimi dipinti realizzati in 50 anni di carriera.

Per tutte e quattro le serate l’appuntamento per appassionati d’arte e di musica è alle 20.30 (Ingresso € 2,00) con la possibilità di visitare la mostra accompagnati dalle note musicali degli Allievi della Scuola di Musica Città di Pordenone, che parteciperà con le sue classi di classico e moderno.